Sul calar del sole - Aperitivi d'arte a Castel Thun

• Nelle prime ore della sera il castello si svela, con i suoi arredi e le sue raffinate collezioni, in un percorso esclusivo guidato da Emanuela Rollandini, conservatrice del museo.
    Tre appuntamenti per parlare d’arte, di storia, ma anche di vite appassionanti, concludendo piacevolmente con un gustoso aperitivo.

• Scarica il file (File application/pdf 319,98 kB)
  • 13/07/2018

Piano per il controllo della zanzara tigre in Provincia di Trento

Ordinanza n. 848 dd. 20/06/2018 divieto di utilizzo acqua potabile per uso irriguo

• Divieto di utilizzo acqua potabile per uso irriguo ad esclusione delle seguenti fasce orarie:

• per la frazione di Moncovo, Raut e Vigo:               tra le ore 6:00 e le ore 7:00 e tra le ore 19:00 e le ore 20:00
    • per la frazione di Masi di Vigo, Bastianelli e Toss:  tra le ore 7:00 e le ore 8:00 e tra le ore 20:00 e le ore 21:00
  • 22/06/2018

Segnalazione dell’iniziativa di informazione e dibattito “Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!”

• La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
    Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di accedere a materiali di approfondimento dedicati e di interagire tra di loro attraverso una piattaforma di discussione virtuale, concorrendo - tra l’altro - per la partecipazione ad una visita di studio di una settimana alle Istituzioni europee e all’Ufficio di collegamento provinciale di Bruxelles.

• Scarica il file (File application/pdf 976,80 kB)
  • 04/06/2018

SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.

• Si avverte  che a seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola, nella ditta ICA srl  -  Imposte Comunali Affini.

• Scarica il file (File application/pdf 50,07 kB)
  • 09/01/2018

AVVISO SCARSITA' ACQUA POTABILE