Carnevale al punto di lettura di Ton!!!

Orari di apertura sedi museali anno 2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

• L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu ; Facebook: lifeprepair).

La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

• 23/01/2019

Danni da maltempo: sono online i moduli per la presentazione delle domande di contributo o indennizzo

• Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Pertanto, il 21 dicembre scorso, la Giunta provinciale ha stabilito i criteri e le modalità di concessione dei contributi per danni causati dall'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018.

• 10/01/2019

Sacchi prepagati anno 2019

Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura.

ordinanza di regimazione viabilità frazione di Masi di Vigo - PROROGA

Segnalazione dell’iniziativa di informazione e dibattito “Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!”

• La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
    Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di accedere a materiali di approfondimento dedicati e di interagire tra di loro attraverso una piattaforma di discussione virtuale, concorrendo - tra l’altro - per la partecipazione ad una visita di studio di una settimana alle Istituzioni europee e all’Ufficio di collegamento provinciale di Bruxelles.

• Scarica il file (File application/pdf 976,80 kB)
  • 04/06/2018

SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.

• Si avverte  che a seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola, nella ditta ICA srl  -  Imposte Comunali Affini.

• Scarica il file (File application/pdf 50,07 kB)
  • 09/01/2018

AVVISO SCARSITA' ACQUA POTABILE