AVVISO CHIUSURA UFFICIO TECNCIO

• Si comunica che l'Ufficio Tecnico rimarrà chiuso dal 25.06.2018 al 06/07/2018.

• 19/06/2018

Segnalazione dell’iniziativa di informazione e dibattito “Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!”

• La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
    Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di accedere a materiali di approfondimento dedicati e di interagire tra di loro attraverso una piattaforma di discussione virtuale, concorrendo - tra l’altro - per la partecipazione ad una visita di studio di una settimana alle Istituzioni europee e all’Ufficio di collegamento provinciale di Bruxelles.

• Scarica il file (File application/pdf 976,80 kB)
  • 04/06/2018

Distribuzione dei sacchetti in carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido alle utenze domestiche

Imposta di bollo in modo virtuale

SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.

• Si avverte  che a seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola, nella ditta ICA srl  -  Imposte Comunali Affini.

• Scarica il file (File application/pdf 50,07 kB)
  • 09/01/2018

PRE EMERGENZA IDRICA