Convocazione Commissione Edilizia Unica

• La COMMISSIONE EDILIZIA UNICA dell'ambito gestione associata tra i Comuni di Campodenno, Denno, Sporminore e Ton, è convocata per il giorno mercoledì 07.11.2018 alle ore 14.30 presso la sede municipale del Comune di Sporminore

• 23/10/2018

Progetto Giro Incontro

ordinanza di regimazione viabilità frazione di Masi di Vigo - PROROGA

Segnalazione dell’iniziativa di informazione e dibattito “Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!”

• La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
    Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di accedere a materiali di approfondimento dedicati e di interagire tra di loro attraverso una piattaforma di discussione virtuale, concorrendo - tra l’altro - per la partecipazione ad una visita di studio di una settimana alle Istituzioni europee e all’Ufficio di collegamento provinciale di Bruxelles.

• Scarica il file (File application/pdf 976,80 kB)
  • 04/06/2018

SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.

• Si avverte  che a seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola, nella ditta ICA srl  -  Imposte Comunali Affini.

• Scarica il file (File application/pdf 50,07 kB)
  • 09/01/2018

AVVISO SCARSITA' ACQUA POTABILE