Euregio Family Pass Trentino e Voucher Culturale 2018/2019.

Sul sito della Comunità della Val di Non - sezione Distretto Famiglia e La Comunità Informa e sul sito TrentinoFamiglia - sezione Servizi Family e News potrete trovare importanti informazioni in merito alla Card dedicata alle famiglie Euregio Family Pass Trentino e al Voucher culturale dedicato a ragazzi e ragazze con età minore di 18 anni.

La card Euregio Family Pass offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi, a famiglie residenti in cui sono presenti figli minori ed è valida in tutto il territorio dell'Euregio (Trentino-Alto Adige-Tirolo). La richiesta della carta può essere fatta in qualsiasi momento durante l'anno ed è gratuita.

Il Voucher Culturale è a favore dei figli minori delle famiglie che hanno presentato domanda dell'assegno unico provinciale per l'anno 2018. Le famiglie che richiedono il voucher devono essere già in possesso dell'EuregioFamilyPass. Il Voucher Culturale consiste nell'assegnazione di un contributo per la fruizione di servizi culturali fruibili nel corso dell'anno. E' possibile fare domanda per il voucher fino al 20 ottobre 2018 presso il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.

Giovedì, 04 Ottobre 2018