SERVIZIO DI INFORMAZIONE TRAMITE SMS

Il Comune di Ton ha attivato un servizio di informazione e comunicazione tramite SMS nell’ambito dell’attività istituzionale.

Questo servizio, denominato CosmOs, è uno strumento di dialogo rivolto a tutti i cittadini che possono così essere sempre informati su diversi ambiti di pubblica utilità.

E’ quindi importante che Lei ci indichi l’argomento di Suo interesse ed un numero di cellulare dove potranno essere recapitati i messaggi informativi. Si precisa che il numero fornito sarà utilizzato esclusivamente per tale servizio e i dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

Si prega, se interessati, di compilare il modulo allegato e consegnarlo in Comune.

Venerdì, 21 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 24 Ottobre 2016