Seduta - data Giovedì, 30 Giugno 2016

MUNICIPIO - SALA CONSILIARE
  1. Approvazione verbali del Consiglio comunale della seduta di data 05/04/2016.
  2. Interrogazione presentata dal Gruppo consigliare RINNOVIAMO TON INSIEME (prot. n. 1849 d.d. 16/04/2016)  concernente la gestione dei Parcheggi P1, P2 e P3, in particolare l’area destinata ad uso commerciale e installazione di un parcometro al P2.
  3. Approvazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) della Comunità e dei Comuni della Val di Non.
  4. Espressione volontà al trasferimento a titolo gratuito alla Provincia Autonoma di Trento degli impianti fognari Comune di Ton - ramale depuratore Campodenno abitato di Vigo e relativi impianti di sollevamento di Castelletto e Dongia in C.C. Vigo e richiesta assunzione provvisoria alla P.A.T. anche della  gestione della parte non ancora intavolata (Castelletto).
  5. Nomina del Revisore dei Conti per l’esercizio 2015 del Consorzio Servizio Custodia Forestale Bassa Anaunia in liquidazione.
  6. Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Predaia, Ton, Sanzeno e Sfruz per il progetto di ripristino e valorizzazione dei Percorsi di Anaunia 2^ edizione.
Data di convocazione
24/06/2016