Prendiamo un tè con Gabri? - Serata con Gabriele Biancardi.

Scadenza saldo IMIS 2019

• Si ricorda ai contribuenti che il giorno 16/12/2019 è l’ultimo giorno utile per pagare il saldo IMIS 2019. Per maggiori dettagli si rimanda all'avviso allegato o alla sezione del sito dedicata a questa imposta.

• Scarica il file (File application/pdf 285,28 kB)
  • 02/12/2019

Brochure in materia di esche e bocconi avvelenati

• L’Amministrazione provinciale, con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, ha predisposto la presente pubblicazione che contiene chiare indicazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, sulle sostanze tossiche più frequentemente utilizzate e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e/o di rinvenimento di esche e bocconi sospetti.

• 26/11/2019

Avviso in caso di precipitazioni nevose

INTERVENTO 19 di "Accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili".

• L'Agenzia del Lavoro comunica che le persone che hanno i requisiti previsti e desiderino essere coinvolte nell'Intervento 2019/2020 devono presentarsi presso gli Uffici dei Patronati dal 15.11.2019 al 17/01/2020.

• Scarica il file (File application/pdf 97,59 kB)
  • 13/11/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute".

Attestato "Comuni Ricicloni Anno 2019"

Campagna di comunicazione per la prevenzione presso la popolazione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile.

• Inoltriamo in allegato il materiale informativo predisposto dal Ministero della Salute per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile.

• Scarica il file (File application/pdf 947,93 kB)
  • 06/09/2019

Servizio Tariffa Igiene Ambientale (TIA) - nuovo sportello di zona

Orari di apertura sedi museali anno 2019

Sacchi prepagati anno 2019

Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura.

SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.

• Si avverte  che a seguito di confronto concorrenziale è stato individuato a partire dal 1^ gennaio 2018, il nuovo concessionario del servizio in parola, nella ditta ICA srl  -  Imposte Comunali Affini.

• Scarica il file (File application/pdf 50,07 kB)
  • 09/01/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Marzo 2018